Scoprendo l’Umbria

Le conseguenze del terremoto del 2016 stanno mettendo a dura prova tutta la regione Umbria.
Per questo è partita una campagna di valorizzazione dell’Umbria attraverso i suoi musei, sotto il titolo “Scoprendo l’Umbria“.

Lo Studio Moretti Caselli aderisce a questa iniziativa e propone una riduzione del contributo alla visita per tutti coloro che hanno visitato la mostra “Tesori dalla Valnerina” presso la Rocca Albornoziana – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto.
La mostra alla Rocca espone opere recuperate dopo il terremoto da chiese e musei, restaurate anche con l’aiuto e il sostegno dei restauratori dei Musei Vaticani, dell’Opificio delle Pietre Dure di Firenze e di altri restauratori incaricati dalla Soprintendenza ABAP dell’Umbria.
Scoprendo l’Umbria accompagnerà tutta la durata della mostra con un sito dedicato: www.scoprendolumbria.it, ponendo l’attenzione su una terra che reagisce agli eventi avversi con la forza del patrimonio culturale conservato negli oltre 170 tra musei, ecomusei e siti archeologici.

Per usufruire dello sconto è sufficiente mostrare la card ricevuta con l’acquisto del biglietto della mostra “Tesori della Valnerina”.